Ditta di traslochi a Roma

Se cercate una ditta di traslochi attiva a Roma e provincia, rivolgetevi a Co.Al.Pi., punto di riferimento per privati, aziende ed enti. L’impresa gestisce servizi su misura, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di trasporto e di trasloco, utilizzando veicoli speciali e avvalendosi di personale affidabile e formato.

 

Traslochi con pacchetti chiavi in mano

Il personale della ditta di traslochi di Roma è a disposizione per fornire un servizio chiavi in mano, prendendosi cura anche delle fasi di imballaggio, smontaggio e rimontaggio mobili, nonché adattamento degli stessi in caso di necessità.

L’utilizzo di mezzi carico e di trasporto di ultima generazione permette all’azienda romana di gestire traslochi di ogni dimensione e di trasportare anche i beni più preziosi, delicati o ingombranti. Tra le attrezzature utilizzate vi sono autoscale, elevatori componibili, furgoni e camion allestiti per il trasporto mobili. La ditta garantisce trasporti in totale sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti e prestando la massima cura nella gestione dei vostri arredi, complementi e altri oggetti grazie all’utilizzo di protezioni e imballaggi particolari.

L’azienda offre, inoltre, copertura assicurativa inclusa nel prezzo per ogni intervento, per garantire alla clientela la certezza che tutti i beni saranno tutelati al meglio.

 

Contattate telefonicamente Co.Al.Pi. al 06 9145555: vi forniremo consulenza professionale, stileremo un preventivo su misura e vi seguiremo in ogni fase del vostro trasloco.

 

traslochi
traslochi
traslochi
Share by: